Ciclo di Vita della farfalla

SnowberryClearwingEgg - copyright KenChildsL'uovo è un oggetto molto piccolo, rotondo, ovale, o cilindrico, solitamente con le nervature fini ed altre strutture microscopiche. La femmina fissa l'uovo ai fogli, gambi, o altri oggetti, solitamente sopra o avvicina l'alimento progettato del trattore a cingoli.

Danaus plexippusIl bruco (o larva) è il lungo, vite senza fine-come la fase della farfalla o del lepidottero. Ha spesso un modello interessante delle bande o delle zone e può avere spina-come i capelli. È la fase di sviluppo e di alimentazione. Mentre si sviluppa, si libera delle relativa pelli quattro o più volte in modo da accludere il relativo corpo velocemente crescente.

Danaus plexippus pupaLa crisalide (o crisalidi) è la fase di trasformazione all'interno di cui i tessuti del trattore a cingoli sono analizzati e l'adulto che strutture dell'insetto è formato. Il chrysalis della maggior parte della specie è marrone o verde e si mescola nei precedenti. Overwinter di molte specie in questa fase.

Danaus plexippus adultL'adulto è la farfalla o il lepidottero colorful visto solitamente. È la fase riproduttiva e mobile per la specie. Gli adulti subiscono il courtship, corrispondersi e la deposizione delle uova. La farfalla o il lepidottero dell'adulto è inoltre la fase che migra o colonizza i nuovi habitat.

Illustrazione identificata

bfly-parts_it.gif